Voglio affidarmi a un professionista per il mio dolore, ma ce ne sono così tanti in zona che non saprei a chi affidarmi…..
Eccomi! Sono Matteo e sin dal 2013 mi sono appassionato al campo osteopatico quando ancora andavo al liceo durante la mia prima esperienza lavorativa.
Amante dello sport e del benessere fisico, dopo essermi diplomato in ambito scientifico, ho deciso di intraprendere un percorso di studio di 2 anni di massoterapia, disciplina olistica, che mi ha permesso di approcciarmi in modo efficace a ogni tipo di massaggio, in modo particolare a quello sportivo-decontratturante per seguire atleti prima e dopo la gara, così da migliorarne le prestazioni fisiche.
L’osteopatia è stata la meta successiva, un sogno che si avvera… dopo tanti anni di studi ho portato le mie conoscenze e la mia manualità a disposizione della cura e del benessere del paziente.
Ovviamente la mia formazione non finisce qui, anzi non so se finirà mai!
La vita è un processo di conoscenza. “Vivere è imparare”. (Konrad Lorenz)
Quello che voglio dirti è che amo fare il mio lavoro.
Perché te lo sto dicendo?
Perché credo che sia importante affidarsi a chi ha passione per ciò che fa.
La mia maggior gratificazione è far sentire i miei pazienti liberi, non più condizionati dai loro dolori grazie ai miei trattamenti.